definizione tariffa agevolata - MADONNA DELLE GRAZIE HEALTHCARE

MADONNA DELLE GRAZIE HEALTHCARE
MADONNA DELLE GRAZIE HEALTHCARE
MEDICINA NUCLEARE - SCINTIGRAFIE
Vai ai contenuti
Perché possiamo praticare tariffe agevolate NON “scontate”?

Il costo di una prestazione sanitaria, presso il nostro centro, è determinata da una serie di fattori di cui i principali sono: la competenza dei nostri medici e il costo dei radiofarmaci.

I radiofarmaci che solo raramente sono monodose, inoltre hanno una vita brevissima, che se da un lato riduce notevolmente l’esposizione del paziente, d’altro canto li rende inutilizzabili già dopo poche ore dal loro arrivo o preparazione.

Pertanto, l’ottimizzazione degli appuntamenti per un numero congruo di esami da svolgere con l’isotopo multidose ci consente di ordinare l’esatta quantità necessaria di tali radiofarmaci, senza sprechi, e quindi suddividendo il costo per un numero di esami predefinito e certo, possiamo praticare tariffe agevolate sulla quota a carico del paziente del SSN e/o sul costo per il paziente privato o con assicurazione integrativa.

A tal scopo abbiamo riservato per ogni seduta d’esame un numero limitato (determinato con i criteri sopra specificati) di posti a tariffa agevolata per prenotazioni con pagamento contestuale.

Ciò consente un risparmio per il paziente che può variare tra il 30 e il 60% ma è da tenere presente che la tariffa agevolata prepagata (proprio perché tale) non è rimborsabile per qualsiasi causa di mancata presentazione il giorno fissato per l’esecuzione della prestazione richiesta.

Telefonando allo 06 8607500, il nostro personale darà tutte le indicazioni necessarie per poter usufruire della tariffa agevolata.





L.go di Villa Bianca, 11 - Roma
Tel.: +39 068607500
mdgh@mdgh.it
Hit Counter
Torna ai contenuti